Siamo davvero un po’ emozionati oggi, come fosse di nuovo il primo post del blog.

Facciamo una brevissima pausa dalle ricette perchè in effetti, oggi “Matilde” compie un passaggio importante, e non ci riferiamo al primo compleanno (fra tre giorni!), ma a tutte le novità che andiamo a presentarvi:

Abbiamo un vestito nuovo.

Questo salta all’occhio… vi piace?

Come per festeggiare la primavera, abbiamo fatto una bella pulizia al nostro template, e ci siamo scelti una veste chiara, luminosa.

Ci sembra, in questo modo, di dare più luce alle vostre ricette, le foto risaltano di più, e questi caratteri tipografici dalle grazie eleganti… ne vogliamo parlare?

Matilde Vicenzi ha un marchio nuovo.

Questa novità è ancora più grande, e riguarda la marca Pasticceria Matilde Vicenzi, che ha rinnovato tutta l’immagine, partendo da qualcosa che non è per niente “un’immagine”, ma una persona in carne ed ossa, vissuta molti anni fa.

Stiamo parlando di Matilde Vicenzi, la donna che ha fondato quest’azienda, e che da pochi giorni la rappresenta con il nuovo marchio.

Un bel primo piano di Matilde, che ci fa sentire ancora più orgogliosi di chiamarci così :-)

Le specialità Vicenzi hanno delle confezioni nuove.

…e sono davvero belle! Non vediamo l’ora di mostrarvele, con un post dedicato, nei prossimi giorni. Qualcuna la potreste già vedere in giro.

Nuove ricette sono in arrivo.

Si tratta di un vero e proprio filone nuovo di ricette, che presto debutteranno su queste pagine web.

Avremo infatti il piacere di affiancare le vostre prelibatezze con alcune proposte che verranno da noi di Matilde.

Questione di giorni e poi, oltre alle vostre ricette, Matilde parlerà anche delle nostre… e si aprirà un confronto piuttosto goloso!

Nuove, appetitosissime foto, in arrivo per voi.

Non è elegante farsi i complimenti da soli, ma le nuove foto delle specialità Vicenzi realizzate dal maestro Carlo Facchini fanno davvero venire voglia di addentarle :-)

State pronti, entro pochi giorni potremo presentarvene una bella selezione, e ci direte se anche a voi fanno lo stesso effetto.

Il nostro blog ha un indirizzo nuovo: MatildeTiramiSu.it.

Anche questo ha la sua importanza!

Dopo un primo periodo di rodaggio, ci siamo regalati un dominio e abbiamo tolto il “secondo livello”, come dicono i tecnici del web.

Il “punto it” alla fine ci ricorda che parliamo di specialità italiane, e – cosa non da poco – “MatildeTiramiSu.it” è anche più facile da ricordare.

Dedichiamo tutte le novità di Matilde alle 45 dolcissime persone che ci hanno regalato una ricetta nel corso di questo primo anno del blog. Grazie!