Tag


MatildeTiramiSu su Pinterest

Il mondo dei social network mi affascina e mi sorprende sempre.

Per quanto cerchi di ricordarmi che l’educazione (che vale anche nel mondo della tecnologia…) richieda misura in tutte le cose, davanti a Pinterest mi faccio facilmente prendere dall’entusiasmo!

Sono pratica di Facebook e Twitter, come molte di voi sanno, e anche di Flickr, ma Pinterest è proprio un’altra cosa.

Avete presente quando vedete certe vetrine stupende, magari nelle grandi capitali del mondo, quei negozi dove tutto è talmente bello che non sapete dove fermare gli occhi? Ecco, Pinterest è così.

Tantissime foto, tutte frutto di una selezione, tutte davanti e voi. E se vi incuriosisce un link (ogni immagine ha il link di provenienza), cliccate e… vi si apre un altro mondo, ancora più sorprendente.

Non potevo certo mancare in questo ambiente meraviglioso, così ho aperto il mio profilo. E ora, cosa fare se non…

…invitare tutte le mie amiche?

Vi aspetto allora, ma attenzione: il non è un invito simbolico, perché per entrare in questo social network serve proprio un invito specifico.

Per averlo, basta che mi scriviate, o mi comunichiate il vostro indirizzo email nei commenti qui sotto. Le amiche servono anche a questo, no?

E quando arriverete, sarà un piacere presentarvi le mie board:

Pinterest: MatildeTiramiSu - Pasticceria Matilde Vicenzi