Tag

, , , , ,


Carissime, finalmente posso annunciarvi la sorpresa che dedico con grande piacere a tutte voi che mi seguite leggendo i miei post, dialogando con me, inviandomi squisite specialità e buoni consigli, dimostrando – insomma – di amare quanto me le dolci ricette, la bella tavola, l’arte del ricevere.

Sono felice di dirvi che, da oggi, tutto questo può farvi vincere ben 26 confezioni di Millefoglie d’Italia Classiche, sufficienti a degustare… una Millefoglie al giorno, per un intero anno.

“Come partecipare” è raccontato nell’immagine qui sopra, oltre che nel regolamento; mi limito a ricordarvi che dovete già essere iscritte a Pinterest per poter aver diritto all’eventuale premio, in caso di vincita.

C’è tempo da oggi sino al 20 luglio, quando la giuria chiuderà i giochi e inizierà a esaminare le bacheche: le tre più belle vinceranno un anno di “Millefoglie”.

Io sono già su Pinterest, dove ho preparato una bacheca proprio per questo:  riprendere (anzi, ripinnare) tutte le vostre immagini.

Non vedo l’ora di cominciare, so già che saranno stupende!

Dimenticavo: se desiderate visionare il regolamento del concorso lo trovate qui, anche in versione scaricabile.