Mancano solo tre giorni alla possibilità di partecipare e vincere le mie Millefoglie d’Italia, con i due concorsi ideati per voi sui social network!

Presto, non aspettate oltre…

Su Facebook, cliccate questo link e seguite le indicazioni: in pochi minuti avrete concluso la vostra partecipazione, e vi sarete assicurati la possibilità di essere il vincitore estratto a sorte.

In palio: 12 confezioni assortite di Millefoglie d’Italia.

Nota: la partecipazione a questo concorso prevede… un corso istantaneo di Millefoglie… partecipate e vedrete!

Qui il regolamento completo del concorso Facebook “Vinci tutte le Millefoglie di Matilde”.

Per quanto riguarda Pinterest, invece, vi basterà creare tre board sugli argomenti “Dolci ricette”, “Per una tavola più conviviale” e “Arte del ricevere”.

Una volte create le tre bacheche, pinnate le foto che vi sembrano più rappresentative ed interessanti rispetto a questi tre argomenti.

Dimenticavo: informatemi della vostra partecipazione inviandomi una mail, specificando sia l’indirizzo della vostra pagina su Pinterest, sia la frase “Autorizzo il trattamento del mio indirizzo email per l’invio di newsletter”.

In palio su Pinterest: ben 26 confezioni di Millefoglie d’Italia “Classiche”, corrispondenti a 364 Millefoglie: in pratica una al giorno! (E bisogna sbrigarsi, visto che anche Pinterest Italy ne parla!)

Qui il regolamento completo del concorso “Matilde su Pinterest – Vinci un anno di Millefoglie”.

Ma fate attenzione: venerdì 20 luglio si concludono entrambi i concorsi!