Tag

, ,


Non è stato per nulla semplice decidere – tra oltre 1500 immagini – quali fossero le tre bacheche meritevoli del premio messo in palio dal concorso MatildeTiramiSu-Pinterest “Vinci un anno di Millefoglie”!

La selezione è stata impegnativa ma stimolante perché molte di voi – davvero, grazie a tutte! – attraverso le immagini hanno saputo interpretare correttamente lo spirito del concorso stesso.

Le tre bacheche prescelte sono state individuate in base alle migliori interpretazioni dei concetti contenuti nel regolamento, grazie all’accurata selezione delle immagini (le tre che accompagnano questo post ne costituiscono una piccola anteprima), fattore che distingue il social network Pinterest.

Vincono quindi un anno delle mie Millefoglie d’Italia, corrispondente a 26 confezioni:

…di cui vi invito a visitare le rispettive  board.

Entro i prossimi giorni, le tre vincitrici riceveranno conferma ufficiale via email, a cui seguirà l’invio del premio all’indirizzo che indicheranno.

Ancora complimenti a chi ha vinto, e un grazie speciale a tutte voi per essermi sempre così vicine… spero di riuscire a ricambiare con la bontà delle mie creazioni.

Infine, vi ricordo che è ancora possibile partecipare e vincere con le Millefoglie d’Italia, grazie al concorso “Amiche di Matilde”, che vi premia ogni settimana fino al 9 dicembre!